Categorie Prodotti

Produttori

    Restituzione & Rimborso

     

     Risultati immagini per soddisfatto o rimborsato 

    Puoi decidere di restituire qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

    Ecco come fare:

    -      Imballa bene i prodotti, assicurati che siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nella propria confezione originale;

    -      Scrivi sul pacco l'indirizzo ben leggibile:

    NV85 Store – Viale Federico 2° n.15 – Putignano 70017 (BA);

    -      Comunicaci che il pacco è pronto e provvederemo a prenotare il ritiro per voi presso i nostri corrieri. Questa operazione non avrà alcun costo nei casi in cui l’errore è dovuto da noi. Invece costerà € 5,90 nei casi di reso per annullamento ordine o cambio taglia.  Il corriere GLS o SDA verrà a prelevare il pacco al vostro recapito o effettuerà un cambio pacco nel caso di modifica taglie.

    -      Domande frequenti:  posso spedire il reso con Poste Italiane o con un corriere diverso da quello indicato sopra?
    Si, puoi scegliere di spedire con il metodo che preferisci con costi a tuo carico.


    Note Legali: Ai sensi dell'art. 5D.Lgs.185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni dal ricevimento dei beni, via e-mail all'indirizzo nv1985@libero.it oppure tramite lettera raccomandata all’indirizzo: viale Federico 2° n.15 – 70017 Putignano (BA)

    I beni dovranno essere restituiti come in origine, non devono essere stati indossati, lavati o danneggiati e le spese per la restituzione saranno a cura del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.

    Accertata l'integrità dei beni si provvederà al rimborso dell'intero importo versato.

    Le spese di spedizione per la restituzione, saranno a nostro carico, solamente nel caso di errato prodotto spedito.